Ricarica TUTTI i tuoi dispositivi con la Ciabatta MULTIPRESA a soli 11 EURO (-45%)

È dotata di 4 prese universali, angolate a 45° per collegare simultaneamente più dispositivi ad alto consumo energetico.
È dotata di 4 prese universali, angolate a 45° per collegare simultaneamente più dispositivi ad alto consumo energetico.

Per avere i tuoi dispositivi tecnologici sempre pronti all’uso, sfrutta la mega promozione sulla Ciabatta Elettrica Multipresa 4-in-1 Bticino. Oggi è disponibile su Amazon a soli 11 euro grazie ad un mega sconto del 45%.

La spedizione è gratuita con consegna anche presso uno dei punti di ritiro adibiti. Ma fai in fretta, l’offerta è in scadenza e gli articoli stanno andando a ruba!

Ciabatta Elettrica Multipresa 4-in-1 Bticino: massima efficienza e sicurezza

La Ciabatta Elettrica Multipresa 4-in-1 Bticino è robusta e professionale, dotata di 4 prese universali (schuko e bipasso da 10/16A), angolate a 45° per collegare e ricaricare simultaneamente più dispositivi ad alto consumo energetico. La potenza massima erogabile ammonta a 3500 W.

Bticino Ciabatta Elettrica Multipresa Poker, 4 Prese Universali Schuko Bipasso Standard Tedesco, Interruttore ON e OFF, Protezione Salvafulmine, Cavo da 1.5 M con Spina Salvaspazio, Grigio

È perfetta per lavori di manutenzione o fai da te in casa, oltre ad un utilizzo di tipo professionale. Inoltre la multipresa è dotata di occhielli per il fissaggio a muro o scrivania con viti o fascette .

Ha anche una protezione aggiuntiva contro i danni da fulmini e sovratensioni: i picchi di tensione vengono ridotti e i dispositivi collegati alla multipresa non vengono danneggiati. In caso di spia verde, la multipresa è protetta; se la spia è spenta, il salvafulmine non è più funzionante, anche se le prese sono alimentate.

Pensata anche per la sicurezza familiare, il dispositivo è dotato di fori con protezione per bambini che previene l’inserimento accidentale di oggetti estranei nelle prese elettiche. In più è realizzata con materiali resistenti e di qualità per garantire la massima sicurezza in in ogni condizione e una maggiore durata nel tempo.

La Ciabatta Elettrica Multipresa 4-in-1 Bticino oggi è disponibile su Amazon a soli 11 euro grazie ad un mega sconto del 45%. Approfittane il prima possibile!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti