Rockstar annuncia GTA: Chinatown Wars per iPhone e iPod Touch

Il titolo che ha fatto impazzire la critica arriva anche su iPhone e iPod Touch
Il titolo che ha fatto impazzire la critica arriva anche su iPhone e iPod Touch

Rockstar Games ha annunciato di avere in serbo un’edizione dell’acclamato Grand Theft Auto: Chinatown Wars dedicata ad iPhone e iPod Touch, dopo la versione per Nintendo DS e dopo avere già mostrato qualche immagine del porting per PSP.

Secondo Sam Houser di Rockstar Games, Grand Theft Auto: Chinatown Wars si presta benissimo ai mezzi che iPhone e iPod Touch mettono a disposizione degli sviluppatori. Houser ha anche dichiarato che l’edizione dedicata ai dispositivi portatili di Apple sarà particolarmente ambiziosa e ricca di peculiarità.

La trama è incentrata su Haung Lee, un membro giovane, ricco e viziato della Triade Cinese, in viaggio verso Liberty City in seguito al misterioso omicidio del padre.

Con una storia che pesca a piene mani dalla cinematografia tarantiniana e con un livello di profondità ed esplorazione degli ambienti di gioco ancora una volta entusiasmanti, Grand Theft Auto: Chinatown Wars si candida ad essere eletto prodotto videoludico d’eccellenza anche su iPhone e iPod Touch, il prossimo autunno.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti