ROG Strix G15 la belva portatile di Asus a questo prezzo non fa paura!

Notebook Gaming ASUS ROG Strix G15 meno 400 euro sul prezzo base, da comprare ora!
Notebook Gaming ASUS ROG Strix G15 meno 400 euro sul prezzo base, da comprare ora!

Asus ROG Strix G15 è tra tutta la linea di portatili del produttore di Taiwan quello con il miglio rapporto qualità prezzo. I portatili da gaming sono un po’ un sogno proibito per molti visto i loro costi, d’altronde la possibilità di giocare in mobilità si paga. Grazie a questa incredibile taglio di prezzo Amazon è possibile risparmiare un bel gruzzolo comprando ROG Strix G15 con un sontuoso sconto del 22%. Quattrocento euro che rimangono sul conto corrente sono decisamente cosa gradita, vero? Se poi pensiamo che stiamo portando a casa un notebook con caratteristiche tecniche di fascia alta Asus… sapete esattamente cosa fare!

 

ASUS ROG Strix G15

 

Forza bruta da vendere… scontatissima!

Asus ROG Strix G15 è un portatile di fascia alta, basta vedere le componenti al suo interno per capire che a Taiwan non sono voluti scendere a compromessi:

  • AMD Ryzen 7 6800H 3.2 GHz
  • NVIDIA RTX 3060
  • 16 GB DDR 5
  • 1TB SSD
  • Schermo 15,6 pollici con frequenza di aggiornamento 165Hz

Facile capire come questo Asus ROG Strix G15 venduto a questo prezzo bomba sia un’offerta davvero irrinunciabile. Possiamo quindi mettere le mani su un notebook da gaming capace di garantire anni di alte prestazioni anche sui giochi più moderni. Difficilmente lo vedremo faticare grazie alla CPU e alla GPU installate. Inoltre, gli altoparlanti Smart Amp abbinati a Dolby Atmos migliorano la direzionalità audio spaziale con effetti sonori più presenti e bilanciati che è possibile ottimizzare e settare con modalità fatte apposta per godere al meglio film e videogiochi.

E visto che massima attenzione è stata posta sul gaming, troviamo anche la feature proprietaria Overstroke grazie alla quale migliora rispetto ad un normale portatile anche di fascia alta la pressione dei tasti e la loro reattività. Asus ROG Strix G15 è dotato anche di tasti funzione distanziati facili da trovare senza guardare e tasti di scelta rapida pensati per velocizzare la pressione dei comandi essenziali.

Asus vuol dire qualità costruttiva, solidità e grandi prestazioni. Comprare quindi un notebook gaming a questo prezzo e con questo mega sconto di 400 euro è davvero un sogno che diventa realtà!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti