Saldi Euronics: Samsung Galaxy S2 a 379 euro

Euronics lancia un periodo di saldi in tutti i suoi negozi sino al 20 gennaio 2013
Euronics lancia un periodo di saldi in tutti i suoi negozi sino al 20 gennaio 2013

Euronics lancia il suo periodo di saldi con sconti ed offerte promozionali su molti prodotti di elettronica in tutti i suoi punti vendita ma solo sino al 20 gennaio. Si ricorda, che come da tradizione, i volantini di Euronics possono variare leggermente nei contenuti da regione a regione e anche a seconda del partner locale scelto. Tra le offerte incluse in tutti i volantini, si segnala immediatamente lo sconto sul Samsung Galaxy S2 venduto in questo periodo promozionale a 379 euro. Il Samsung Galaxy S2 è un vero best seller e sebbene non sia più un terminale di ultima generazione, continua ad essere particolarmente apprezzato dagli utenti. Inoltre, il Galaxy S2 si appresta a ricevere anche l’aggiornamento a Jelly Bean che offrirà al terminale una nuova giovinezza.

Nelle offerte di Euronics comuni in tutti i volantini e sempre per quanto riguarda gli smartphone, si segnala anche il Samsung Galaxy Mini 2 a soli 129 euro e il Samsung GT C3310 a 59 euro. Per quanto riguarda le offerte locali sugli smartphone, nei negozi Nova, attivi in centro Italia, si segnala lo smartphone Windows Phone 8 HTC 8S venduto a 279 euro. Invece, nei negozi Euronics del nord Italia della catena locale Castoldi, si segnala l’offerta sul Sony Xperia Go venduto con il 20% di sconto a 239 euro. Tra i tablet pc, vero oggetto del desiderio di questo ultimo Natale, Euronics sconta il Samsung Galaxy Note 10.1 a 539 euro. La promozione sul tablet pc di Samsung è disponibile in tutti i volantini Euronics.

Sempre per quanto riguarda i tablet pc, in molti volantini Euronics del nord e del centro italia, si segnala la promozione che vede protagonista il Samsung Ativ Smart Pc, un ibrido tablet pc / notebook, dotato del sistema operativo Windows 8, che viene venduto a 899 euro ma con in omaggio una stampante a colori laser di Samsung del valore di 149 euro.
Tra i computer classici dotati del nuovo sistema operativo Windows 8, Euronics in questo periodo di saldi offre in tutta Italia il notebook HP Sleekbook 15-b030el con processore Intel Pentium e 4 GB di RAM a 379 euro. Oppure, si segnala anche il desktop HP Pavilion p6-2325el con processore Intel core i7 e 8 GB di RAM a 799 euro.

Euronics propone anche molti interessanti sconti per chi volesse cambiare televisore puntando ad acquistare un nuovo modello con tecnologia LED e 3D. Tra le proposte comuni a tutta Italia, la nota catena di negozi di elettronica offre per esempio il TV LED 3D SAMSUNG UE46ES6200 a 659 euro e il TV LED 3D SHARP Aquos LC-40LE730ENET a 499 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti