Samsung Galaxy A14 in offerta ad un prezzo ASSURDO

Un display Full HD+ eccezionale e un ottimo processore fanno di questo Samsung Galaxy A14 in offerta un acquisto irripetibile.
Un display Full HD+ eccezionale e un ottimo processore fanno di questo Samsung Galaxy A14 in offerta un acquisto irripetibile.

Dopo anni e anni con lo stesso smartphone sei finalmente alla ricerca di un nuovo dispositivo che ben si adatti alle tue esigenze, ma che al contempo rientri nel tuo budget, senza dover necessariamente spendere migliaia di euro? Amazon fa proprio al caso tuo, e ha ben pensato di proporti il Samsung Galaxy A14 in offerta al sensazionale prezzo di soli 141 euro, con un ottimo sconto del 39% rispetto a quanto originariamente proposto dalla compagnia produttrice coreana.

Samsung Galaxy A14: qualità / prezzo senza precedenti

Nel caso dell’offerta proposta da Amazon il telefono si presenta con design minimal nella sua sobria ed elegante colorazione Black, ma è disponibile (allo stesso prezzo, all’incirca) rispettivamente nelle colorazioni Lime e Aura Silver, in base ai tuoi gusti personali.

Partiamo in questo caso dalla punta di diamante di questo smartphone, rappresentata dal display alla risoluzione Full HD+ con tecnologia Infinity-V e diagonale da ben 6.6 pollici, grazie alla quale avrai un’ampissima visione su tutti i tuoi contenuti, sia che tu stia guardando un video su YouTube, o film e serie TV sulle principali piattaforme di streaming disponibili sul mercato.

Samsung Galaxy A14

Ottimo anche il comparto fotocamere, rappresentato da un sensore 50 megapixel per quanto riguarda il sensore della fotocamera posteriore, che ti permette di fare degli scatti davvero eccezionali ed evocativi, così da raccogliere e incastonare i tuoi momenti preferiti al meglio delle tue possibilità.

Il vero cuore pulsante di questo smartphone è però rappresentato dal processore Octa-core, grazie al quale sarai in grado di avviare qualsiasi app che desideri senza nessun tentennamento o esitazione. Molto apprezzato in questo caso anche lo spazio d’archiviazione pari a 128 GB, ben più che sufficienti per archiviare tutte le tue foto e video che registri in vacanza o quando sei fuori casa.

Insomma, ad un prezzo stracciato del genere hai la possibilità di assicurarti uno smartphone dalle prestazioni eccezionali e dallo splendido display, con cui potrai godere al massimo di ogni tuo contenuto multimediale: ecco solo uno dei tantissimi motivi per cui ti suggeriamo l’acquisto del Samsung Galaxy A14 in offerta su Amazon cliccando su questo indirizzo, dal momento che si tratta di un’offerta a tempo limitato e le unità disponibili potrebbero dunque terminare improvvisamente da un momento all’altro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti