Samsung Galaxy A25 5G, rinnovato da poco e super scontato!

L'entry level con velleità da fascia media Samsung è ora in super sconto su Amazon! Taglio di prezzo top per un'offerta da non perdere!
L'entry level con velleità da fascia media Samsung è ora in super sconto su Amazon! Taglio di prezzo top per un'offerta da non perdere!

Samsung Galaxy A25 5G, ovvero la versione rinnovata e 5G dello smartphone Re della fascia economica, il campione assoluto del rapporto qualità prezzo, che ora lo è ancor di più grazie ad un ricco sconto Amazon che da un bel taglio netto al costo di listino! Stiamo parlando di un MENO 30%, andando quindi a risparmiare ben 97 euro! Davvero niente male per un entry level Samsung con spiccate caratteristiche da medio gamma!

Samsung Galaxy A25 5G

Prestazioni e specifiche che puntano in alto!

Per cominciare, Samsung Galaxy A25 5G è equipaggiato con un display da 6,5 pollici Full HD+ Super AMOLED.  Lo schermo offre quindi colori intensi con luminosità elevata fino a 1000 nit e frequenza massima di aggiornamento di 120 Hz. Inoltre con Vision Booster la visibilità è ideale anche all’aperto, lo schermo sarà leggibile anche nelle giornate più belle e assolate! Troviamo poi la funzione Protezione Occhi che riduce la luce blu per affaticarli meno.

Sotto il cofano, Samsung Galaxy A25 5G è alimentato da un processore octa-core di fascia media SAMSUNG Exynos 1280, che garantisce prestazioni fluide tanto per un uso “normale” quanto per il multitasking più impegnativo. La fluidità è garantita anche da 6GB di RAM, mentre lo spazio di archiviazione è di 128GB, ma come da (ottima) tradizione Samsung è espandibile fino a 1TB con una scheda microSD.

Samsung Galaxy A25 5G

Per quanto riguarda la fotocamera, Samsung Galaxy A25 5G vanta un sistema di tripla fotocamera posteriore, composto da una fotocamera principale da 50 MP, un’ultra-wide da 8 MP e un modulo macro da 2 MP. Oltre alla fotocamera posteriore, Samsung Galaxy A25 5G è dotato di una fotocamera frontale da 13 MP, perfetta per i selfie più artistici e ricercati.

Da ultimo, ma non per importanza, Samsung Galaxy A25 5G è dotato di una batteria da 5.000 mAh, che assicura una buona autonomia e permette di utilizzare il dispositivo per tutta la giornata senza problemi di rimanere a secco. E nel caso sfortunato lo fossimo Samsung Galaxy A25 5G supporta la ricarica rapida a 25 watt!

Che sconto! Solo su Amazon![/parse_button

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti