Samsung Galaxy Nexus, ecco il LED delle notifiche

La luce di notifica nel nuovo Samsung Galaxy Nexus è regolarmente presente.
La luce di notifica nel nuovo Samsung Galaxy Nexus è regolarmente presente.

Uno dei “misteri” più curiosi in merito al prossimo Samsung Galaxy Nexus ha riguardato la presunta presenza o meno del LED di notifica che informa l’utente dell’arrivo di nuovi messaggi, chiamate o email in fase di standby. Qualcuno temeva infatti che il colosso coreano si fosse “scordato” di inserire una funzione tanto elementare quanto importante, ma un nuovo filmato smentisce tutte le paure.

Il portale tedesco Nodch.de ha diffuso infatti un video in cui mostra il funzionamento del LED dedicato alle notifiche, che è presente regolarmente come previsto. Niente di particolare da segnalare, ma per i più timorosi sarà rassicurante sapere che in fase di costruzione Samsung non ha omesso uno dei particolari più importanti.

[nggallery id=2521 template=inside]

Si ricorda che il Samsung Galaxy Nexus è atteso in Europa per il 17 novembre al prezzo di 599 euro. Tra le caratteristiche principali, si segnalano la presenza del sistema operativo Android 4 Ice Cream Sandwich, un processore dual core da 1,2 GHz, 1 GB di memoria RAM, ampio display Super AMOLED dal profilo curvo con diagonale pari a 4,65 pollici e risoluzione 1280×720 pixel, memoria interna da 16 o 32 GB, fotocamera da 5 megapixel con flash LED, registrazione video Full HD e secondo obiettivo frontale da 1,3 megapixel per le videochiamate.

[youtube]qxhwx13U7HY[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti