Samsung Mobile lancia Samsung Social Stage

Samsung Mobile lancia Samsung Social Stage, un'applicazione gratuita che mette in contatto gli appassionati di musica con band e artisti internazionali.
Samsung Mobile lancia Samsung Social Stage, un'applicazione gratuita che mette in contatto gli appassionati di musica con band e artisti internazionali.

Nuova iniziativa indirizzata agli amanti della musica per il produttore sudcoreano, dopo l’esordio della piattaforma Samsung Music Hub annunciato lo scorso anno. Si tratta di Samsung Social Stage, un’applicazione disponibile per il download gratuito che ha come obiettivo quello di mettere in contatto i fan con i loro artisti preferiti.

Il software è presente sullo store Google Play per chi possiede un dispositivo Android, mentre su iPhone e iPad è possibile accedere tramite la Web app linkata sul sito ufficiale. Ecco quanto riportato nel comunicato stampa ufficiale giunto in redazione che spiega in cosa consiste l’iniziativa.

Samsung Mobile lancia Samsung Social Stage, la nuova applicazione gratuita dedicata al mondo della musica e a tutti coloro che desiderano esprimere al meglio questa passione. Condividendo foto e recensioni si avrà l’incredibile opportunità di diventare protagonisti dei principali eventi musicali italiani e internazionali e incontrare i propri idoli. Effettuando il check-in a un concerto o evento musicale, caricando foto di performance live o che esprimono la propria passione per la musica, postando review su artisti, nuovi album o sulle ultime hit, il tutto direttamente dall’applicazione, si accumuleranno punti per aggiudicarsi i tanti premi messi in palio ogni mese da Samsung.

Ogni mese saranno assegnati 100 voucher per scaricare gratuitamente album e singoli da Samsung Music Hub. In palio anche biglietti per partecipare ai concerti e incontrare i musicisti, come il pass per assistere in compagnia di dieci amici all’esibizione di Jovanotti sul palco del festival Rock in Rio 2013 del prossimo settembre.

Si potranno vincere così numerosi biglietti per i concerti più attesi dell’anno e avere la possibilità di incontrare i propri cantanti o gruppi preferiti vivendo esperienze uniche con loro, come l’incredibile opportunità di assistere alla realizzazione di videoclip e alla registrazione di nuovi album, e tanti pass per un accesso privilegiato agli esclusivi after show party dei propri idoli.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti