Samsung SVENDE Galaxy Chromebook a soli 237€: 12 ore di autonomia

L'ampio display e il potente processore Intel Celeron fanno di questo Galaxy Chromebook in offerta un acquisto imperdibile.
L'ampio display e il potente processore Intel Celeron fanno di questo Galaxy Chromebook in offerta un acquisto imperdibile.

Se hai bisogno di un notebook portatile compatto e leggero che ti consenta di lavorare tranquillamente anche quando sei in trasferta non ti preoccupare, l’ultima offerta di Amazon fa proprio al caso tuo. Parliamo infatti dell’eccellente Samsung Galaxy Chromebook Go in offerta al sensazionale prezzo di soli 237 euro, con più di 20 euro di sconto rispetto all’originale prezzo di listino suggerito dalla compagnia produttrice, in questo caso Samsung.

Galaxy Chromebook: il meglio per la mobilità

La leggerezza è senz’ombra di dubbio uno dei pregi principali alla base di questo Chromebook, con un peso di appena 1.45 kg che ti consente di trasportarlo praticamente ovunque, all’interno del tuo zainetto o della tua valigia da viaggio. Questo Chromebook Go è anche resistente agli urti e agli sbalzi di temperatura, per cui non dovrai preoccuparti di portarlo ovunque desideri.

Tutto viene trasmesso su uno splendido display da ben 14 pollici di diagonale, che ti consente di seguire tutti i tuoi progetti di lavoro e non solo. Potrai infatti dedicarti dei momenti di svago guardando film e serie TV in onda sulle principali piattaforme di streaming come Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus e tanto altro ancora, riuscendo ad apprezzare anche i più piccoli dettagli.

Samsung Galaxy Chromebook Go, Computer Portatile XE340XDA-KA1IT Chrome OS, Processore Intel Celeron, Display Screen 14” Full HD LED, RAM 4GB, Memoria eMMC 64GB, USB-C, Silver (Versione Italiana)

L’autonomia in questo caso è davvero sensazionale, grazie alla batteria da 42.3 Wh di potenza che ti garantisce fino a 12 ore di durata, permettendoti così di arrivare tranquillamente alla fine della tua giornata lavorativa senza doverti portare powerbank o altri accessori simili.

A muovere il tutto trovi poi il processore Intel Celeron, con cui potrai avere delle prestazioni sbalorditive, consentendoti di avviare qualsiasi software, anche quelli che richiedono maggior potenza di calcolo, senza il benchè minimo tentennamento o esitazione di sorta.

Ti bastano poco più di 230 euro per portarti a casa uno dei migliori Chromebook attualmente in circolazione, grazie al quale potrai lavorare tranquillamente anche in mobilità: ecco solo uno dei tantissimi motivi per cui ti raccomandiamo fortemente di acquistare questo Galaxy Chromebook Go in offerta su Amazon cliccando su questo indirizzo, dal momento che si tratta di un’offerta a tempo limitato e le unità disponibili potrebbero terminare improvvisamente da un momento all’altro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti