SanDisk Extreme 128 GB, velocità estrema, sconto estremo! Oltre META' PREZZO!

SanDisk Extreme 128 GB è veloce e scontatissima, è una scheda di memoria con prestazioni elevate e uno sconto ancor più elevato! Acquisto obbligato!
SanDisk Extreme 128 GB è veloce e scontatissima, è una scheda di memoria con prestazioni elevate e uno sconto ancor più elevato! Acquisto obbligato!

Cosa dire di SanDisk Extreme 128 GB? Che è una scheda di memoria eccezionale, velocissima con valori da prima della classe, capace quindi di garantire prestazioni che faranno felici i professionisti dell’immagine e ovviamente anche tutti coloro che hanno bisogno di tanto spazio in più per il loro telefono o la macchina fotografica. Lo sconto proposto oggi da Amazon è senza dubbio ENORME, talmente grande che oggi possiamo pagare SanDisk Extreme 128 GB meno della metà, per la precisione un MENO 52% che fa crollare il prezzo di listino da 46,99 euro a 22,40 euro! E siccome sappiamo che tutto quello che è spazio d’archiviazione sta avendo dei prezzi costantemente in salita, non possiamo che essere super entusiasti di questa offerta Amazon!

SanDisk Extreme 128 GB

Sicura e veloce

Le prestazioni di SanDisk Extreme 128 GB sono pensate per un uso professionale, tanto sono elevate. La gestione di enormi file 4K è il pane quotidiano di SanDisk Extreme 128 GB. Stiamo parlando di una eccezionale velocità di di lettura fino a 160 MB/sec e di scrittura pari a 90 MB/sec!

Andando più nello specifico:

  • 4K UHD-ready con classe di velocità UHS 3 (U3) e classe di velocità video 30 (V30)
  • Classe A2 per caricamento e prestazioni delle app più veloci

SanDisk Extreme 128 GB

Facile capire quindi che siamo di fronte a valori del tutto eccezionali, in tal senso il prezzo di acquisto è davvero qualcosa di spettacolare.

Ovviamente le ottime caratteristiche di SanDisk Extreme 128 GB non finiscono qui: la scheda di memoria è stata realizzata e successivamente testata per funzionare in condizioni estreme: è impermeabile, resistente alle temperature, agli urti e ai raggi X. In pratica SanDisk Extreme 128 GB è la scheda di memoria perfetta per tutti coloro che la useranno come spazio d’archiviazione in macchine fotografiche per catturare immagini e video di sport estremi o all’aperto. Se poi verrà usata come memoria per uno smartphone si godrà non solo della sua solidità, ma anche, e soprattutto delle sue eccezionali caratteristiche “velocistiche”!

Oggi possiamo pagare SanDisk Extreme 128 GB meno della metà, per la precisione un MENO 52% che fa crollare il prezzo di listino da 46,99 euro a 22,40 euro! Super veloce e super scontata!

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti