Saturn, ecco il nuovo volantino delle offerte di maggio

Saturn ufficializza il nuovo volantino delle offerte valido dal 3 maggio sino al 20 maggio
Saturn ufficializza il nuovo volantino delle offerte valido dal 3 maggio sino al 20 maggio

Saturn, nota catena di negozi di elettronica, ha ufficializzato il nuovo volantino delle offerte valido dal 3 maggio sino al 20 maggio. Come da consuetudine, le offerte toccano un po’ tutte le categorie merceologiche e dunque telefonia mobile, informatica, multimedia e tanto altro ancora. Partendo proprio dalla categoria della telefonia mobile, Saturn offre il Samsung Galaxy S2 brandizzato Tim a 479 euro. Entra a listino anche il nuovo LG Optimus 3D Max che si fa notare per il suo schermo a 3 dimensioni, e viene offerto a 499 euro.

Chi vorrà invece acquistare il Samsung Galaxy Note, lo troverà da Saturn a 599 euro.

Buon prezzo anche per il Galaxy Nexus venduto a 499 euro. Entrano a listino Saturn anche l’HTC One V e l’HTC One X venduti rispettivamente a 349 euro e 699 euro.

Per gli amanti dei prodotti Apple, sottolineiamo l’offerta che vede protagonisti l’iMac da 27 pollici e la nuova Apple TV, venduti assieme a 1663 euro.

Per chi cerca invece un buon notebook, segnaliamo l’HP Pavilion G6-1356El offerto a 529 euro con inclusa una chiavetta USB con funzione di decoder per il digitale terrestre per vedere la TV direttamente dal computer.

Saturn propone inoltre moltissime offerte anche per chi deve comprare un nuovo televisore o acquistare una nuova fotocamera digitale per immortalare gli scatti delle proprie vacanze.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti