Saturn Online: Samsung Ativ Smart PC a 749 euro

Saturn Online Shop sino al 10 febbraio lancia un periodo di sconti sino al 40% su computer, tablet pc e smartphone
Saturn Online Shop sino al 10 febbraio lancia un periodo di sconti sino al 40% su computer, tablet pc e smartphone

Saturn Online Shop, il negozio online di Saturn, la nota catena di negozi di elettronica, avvia un nuovo periodo promozionale valevole sino al 10 febbraio in cui vengono messi in offerta moltissimi prodotti di elettronica tra cui smartphone, tablet pc e computer Windows 8. Tra le molte proposte, si evidenzia immediatamente il Samsung Ativ Smart PC venduto a soli 749 euro, uno dei prezzi più bassi visti sino ad oggi. Il Samsung Ativ Smart Pc, si ricorda, è un ibrido tablet pc / notebook dotato del sistema operativo Windows 8.

L’Ativ Smart PC può essere infatti utilizzato tranquillamente come un tablet pc sfruttando l’ampio schermo da 11,6 pollici e l’interfaccia Modern UI, meglio conosciuta come Metro, oppure come un normale notebook collegandolo alla tastiera dock in dotazione. Inoltre, essendo dotato del sistema operativo Windows 8, è possibile installare tutti i normali applicativi compatibili con la piattaforma Windows. Questo interessante dispositivo dotato del processore Intel Atom dual core, di 2 GB di RAM e di 64 GB di spazio disco, offre anche il supporto alle reti 3G e la possibilità di usare il pennino Wacom incluso del pacchetto per interagire sullo schermo.

Sempre tra i prodotti ibridi, Saturn Online Shop sconta anche l’ASUS Vivo Tab RT, questa volta dotato del sistema operativo Windows 8 RT, a 549 euro o a 649 euro per la versione dotata di supporto alle reti 3G. Invece, tra i computer “classici” dotati del nuovo sistema operativo Windows 8, si segnala il notebook HP Pavilion g6-2209sl con processore Intel Core i3 e 4 GB di RAM a 449 euro, oppure l’HP Sleebook 15-B050EL con processore Intel Core i5 e 4 GB di RAM a 579 euro, con in omaggio anche la Kaspersky Internet Security 2013.

Nella vetrina delle offerte di Saturn Online Shop, tantissime proposte anche sugli smartphone di nuova generazione. Per esempio, il best seller Samsung Galaxy S3 viene venduto a 499 euro con garanzia Italia. Si segnalano anche il Samsung Galaxy S3 Mini a 379 euro, il Sony Xperia T a 479 euro, il Sony Xperia Ion a 449 euro e l’LG Optimus L7 a 219 euro. Da evidenziare anche l’offerta sull’Asus Padfone 2, il noto ibrido smartphone / tablet pc android che viene venduto da Saturn Online Shop in questo periodo promozionale a 799 euro.

Ta i tablet pc android, si segnala invece l’offerta sul best seller Samsung Galaxy Note 10.1 che viene venduto a 479 euro con uno sconto sul prezzo di listino di ben 120 euro. Per gli estimatori Apple si segnalano invece gli sconti sul MacBook Air e sul MacBook Pro da 13 pollici offerti entrambi a 1149 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti