Saturn: sconto di 100 euro su tutti i tablet pc

Saturn, sino al 31 marzo, sconterà di 100 euro tutti i suoi tablet pc per chi si abbonerà anche ad uno dei piani dati Vodafone con vincolo di 24 mesi
Saturn, sino al 31 marzo, sconterà di 100 euro tutti i suoi tablet pc per chi si abbonerà anche ad uno dei piani dati Vodafone con vincolo di 24 mesi

Saturn, nel suo nuovo volantino delle offerte, valido dal 28 febbraio sino al 17 marzo, lancia una golosissima promozione in collaborazione con Vodafone. La nota catena di elettronica, sino al 31 marzo, offrirà uno sconto di ben 100 euro sull’acquisto di un tablet pc a tutti coloro che attiveranno un abbonamento dati Vodafone con vincolo contrattuale di 24 mesi. Un’offerta molto intrigante che permette così di poter acquistare ad un prezzo accessibile anche i tablet pc di fascia alta.

La cosa interessante è che la promozione permette di comprare con lo sconto anche i tablet pc che non integrano direttamente il supporto alla rete dati. Dunque, proprio facendo un esempio in tal senso, sarà possibile per esempio acquistare con 100 euro di sconto anche il Surface RT che Saturn offre a 587 euro con tastiera touch inclusa. Oppure, la nota catena di negozi di elettronica include anche nella promozione il tablet pc Nexus 7 che di listino costa 199 euro ma che con lo sconto potrebbe scendere a soli 99 euro. Stesso prezzo che potrebbe avere chi sceglierà invece il Samsung Galaxy Tab 2 7.0 solo WiFi che normalmente costa 199 euro.

Dalla promozione sui tablet pc di Saturn e Vodafone non vengono esclusi neanche i tablet pc di Apple. Per esempio, si segnala che nel volantino, l’iPad 2 16 GB con connettività solo WiFi viene offerto a 349 euro che potrebbero diventare 249 euro per chi si abbonerà ad uno dei piani dati Vodafone con vincolo di 24 mesi.

Oltre alla promozione, si segnalano anche due new entry nel catalogo di Saturn, sempre per quanto riguarda il settore dei tablet pc. Troviamo infatti l’Acer Iconia Tab A210 a 299 euro con la possibilità di approfittare sempre dello sconto Vodafone e il tablet pc low cost Acer Iconia Tab B1 (8 GB) a soli 119 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti