Scegli Qonto, il conto business che ti fa risparmiare tempo ed energia

Qonto è il conto business pensato per piccoli professionisti e imprese che semplifica la gestione delle tue finanze: scopri i vantaggi.
Qonto è il conto business pensato per piccoli professionisti e imprese che semplifica la gestione delle tue finanze: scopri i vantaggi.

Qonto è il conto business online ideale per piccoli professionisti e imprese che puoi utilizzare in aggiunta o in sostituzione del tuo conto corrente aziendale, con i vantaggi di una gestione semplificata che ti permette di risparmiare tempo ed energie.

Qonto: scopri i vantaggi del conto business online

Se sei un professionista o un imprenditore, Qonto è progettato per rendere la tua vita più facile. Con un canone mensile a partire da soli 9€, iva esclusa, avrai accesso a un mondo di servizi che semplificano ogni aspetto delle tue operazioni finanziarie.

Puoi gestire le tue fatture con facilità, creandole e inviandole direttamente ai clienti attraverso il Sistema di Interscambio (SdI). Ricevi e paga le fatture dei fornitori con la stessa comodità, tutto dal tuo conto business Qonto.

La sicurezza è una priorità, e Qonto ti offre la possibilità di impostare limiti, delegare spese e mantenere il controllo totale sulla tua situazione finanziaria. Non perdere mai di vista le tue transazioni e assicurati di avere sempre una panoramica chiara delle entrate e delle uscite.

Qonto ti dà anche la libertà di digitalizzare le ricevute e categorizzare le spese, rendendo il lavoro del tuo contabile più fluido e efficiente. Dai autonomia al tuo team per gestire le spese senza rinunciare al controllo e alla visibilità necessari per una gestione finanziaria di successo.

E se pensi che Qonto sia la scelta giusta per te, puoi provarlo gratuitamente per 30 giorni senza alcun impegno. Sperimenta la comodità di Qonto e scopri come può trasformare la tua esperienza bancaria aziendale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti