Sconto mai visto per Samsung Galaxy Watch5 44mm sempre giù! E il prezzo precipita!

Uno sconto da far tremare i polsi! Meno 118 euro sullo smartwatch top Samsung! Mai visto un taglio di prezzo come questo!
Uno sconto da far tremare i polsi! Meno 118 euro sullo smartwatch top Samsung! Mai visto un taglio di prezzo come questo!

Galaxy Watch5 44mm è lo smartwatch di ultima generazione di Samsung, pensato per monitorare la salute e il benessere in ogni momento della giornata. Si tratta di un dispositivo elegante e ben costruito, dotato di funzioni avanzate e di una batteria dalla durata da Guinness dei primati. Un vero e proprio prodotto di fascia alta, un dispositivo Premium che possiamo ordinare ora su Amazon e indossare domani risparmiando ben 118 euro grazie alla mega offerta taglia prezzo dell’azienda di Jeff Bezos. Un clamorosissimo MENO 36% che fa scendere il prezzo sino a 211 euro!

SAMSUNG Smartwatch Galaxy Watch5 44 mm

 

Tutte le info di cui abbiamo bisogno

Il design di Samsung Galaxy Watch5 44mm è raffinato e curato, con una cassa in alluminio da 44 mm disponibile nei colori graphite e silver. Lo schermo è un AMOLED da 1.4 pollici con risoluzione di 450 x 450 pixel e frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Lo schermo è protetto da un vetro in cristallo di zaffiro, che lo rende 1.6 volte più resistente ai graffi rispetto al modello precedente. Il cinturino è in silicone e può essere sostituito con altri colori e materiali.

Samsung Galaxy Watch5 44mm è uno smartwatch che si concentra sulla salute e il benessere di chi lo indossa, grazie al sensore Samsung BioActive che integra tre funzioni: l’analisi dell’impedenza bioelettrica (BIA), l’elettrocardiogramma (ECG) e il sensore ottico del battito cardiaco.

La batteria di Samsung Galaxy Watch5 44mm è da 361 mAh e supporta la ricarica rapida da 15W, che consente di ricaricare lo smartwatch dallo 0 al 45% in 30 minuti. Siamo davvero di fronte al top di categoria!

Samsung Galaxy Watch5 44m offre anche il monitoraggio del sonno, con la tecnologia di misurazione migliorata che ne rileva le fasi e il russamento, fornendo poi consigli personalizzati per migliorare la qualità del riposo. Lo smartwatch supporta inoltre oltre 90 esercizi tracciabili, con la possibilità di impostare obiettivi personalizzati e ricevere feedback in tempo reale.

Una vera bomba questo Samsung Galaxy Watch5 44m ed ora, grazie al super sconto Amazon lo è ancora di più! Il taglio di prezzo di ben 118 euro è da non perdere, compratelo ora prima che questa mega offerta termini!

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti