Sedia da gaming massaggiante in OFFERTA: lasciati coccolare mentre giochi!

La sedia da gaming Soontrans massaggiante ha un set completo per il tuo relax: poggiatesta, poggiapiedi, braccioli e ruota silenziosa.
La sedia da gaming Soontrans massaggiante ha un set completo per il tuo relax: poggiatesta, poggiapiedi, braccioli e ruota silenziosa.

Soontrans è una sedia da Gaming massaggiante molto comoda, anche perché include Poggiapiedi e Poggiatesta. Quindi completa per un relax totale, anche quando stai guardando la tua squadra del cuore, la tua serie tv preferita o il film tanto atteso. La caratteristica principale è il Cuscino Lombare, oltre alla robustezza e alla qualità dei materiali. Ora la paghi 116 euro, grazie allo sconto del 5%!

Sedia da gaming Soontrans

Soontrans sedia da gaming massaggiante ha, come detto nell’incipit, un set completo per il tuo relax composto da poggiatesta, poggiapiedi, braccioli in imbottitura e ruota silenziosa che ti massaggia la schiena. Il cuscino lombare può essere spostato su e giù dalle cinture di coppia per adattarsi alla tua posizione comoda. La Pelle PU morbida premium accentata con fibra di carbonio, più confortevole e traspirante della pelle normale, offre un’ammortizzazione e un supporto migliori. Ti sentirai come se dormissi su un materasso. Il Cuscino del sedile ha 8 cm di spessore realizzato in schiuma ad alta densità (densità ≥25 kg/m³ e velocità di rimbalzo superiore al 35%), quindi è ideale per sedersi a lungo. Ideale anche per l’ufficio.

Lo schienale della sedia è reclinabile da 90 ° a 135 ° e il poggiapiedi retrattile ti fa rilassare come dormire a letto. Altezza regolabile di 8 cm. I braccioli imbottiti con collegamento potenziato possono essere regolati con precisione in una posizione comoda per rilassare le braccia. Utilizza moduli scheletrati da corsa di alta qualità e un robusto telaio in metallo integrato più interasse antiribaltamento a 5 punti, che fornisce un forte supporto e stabilità, il tutto con rivestimento anticorrosivo. Le ruote in PU potenziate con test di rotolamento rotolano in modo fluido e silenzioso e proteggono il pavimento anche più delicato, come per esempio il parquet.

Soontrans è una sedia da Gaming massaggiante incredibile. Ora la paghi 116 euro, grazie allo sconto del 5%!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti