Skype 4.0 per Android, il logout è più semplice

Dopo aver ricevuto qualche critica dagli utenti, Skype ha deciso di integrare l'opzione per il logout in ognuna delle schermate di navigazione.
Dopo aver ricevuto qualche critica dagli utenti, Skype ha deciso di integrare l'opzione per il logout in ognuna delle schermate di navigazione.

All’inizio del mese, Skype ha annunciato la versione 4.0 del client per Android che ha introdotto una nuova interfaccia formata da tre sezioni principali. L’obiettivo dell’azienda è mettere le conversazioni al centro dell’esperienza d’uso, ma molti utenti hanno criticato la scelta di “nascondere” il pulsante di logout (Esci in italiano). Per questo motivo, dopo aver ricevuto numerosi feedback in tal senso, è stato rilasciato un aggiornamento che semplifica l’operazione.

La build 19550 di Skype 4.0 per Android offre ora la possibilità di uscire dall’applicazione, utilizzando l’opzione visualizzata premendo il pulsante Menu dello smartphone o i tre puntini in basso a destra nell’interfaccia utente, in ognuna delle schermate di navigazione: Recenti, Preferiti, Persone e Profilo.

Skype ha approfittato dell’occasione per risolvere alcuni bug. Ora gli utenti possono andare online o effettuare/ricevere le chiamate se lo stato è stato impostato a offline, prima dell’update dalla versione 3.2 del client. Un problema simile impediva di effettuare chiamate video. Sono state infine migliorate le traduzioni in russo, portoghese e cinese tradizionale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti