SOLO PER OGGI: Disney+ a 1,99 euro al mese per i primi 3 mesi

Scade oggi l'offerta che ti permette di attivare un abbonamento Disney+ a 1,99 euro al mese per i primi tre mesi.
Scade oggi l'offerta che ti permette di attivare un abbonamento Disney+ a 1,99 euro al mese per i primi tre mesi.

Hai deciso di provare Disney+ ma non vuoi spendere troppo? Allora hai solo oggi per approfittare dell’offerta che ti permette di attivare l’abbonamento Standard con Pubblicità a soli 1,99 euro al mese per i primi 3 mesi. Una straordinaria opportunità di accedere all’intero catalogo della piattaforma risparmiando qualcosa.

Disney+ a 1,99 euro al mese: come attivarlo e a chi è riservato

Questa promozione è valida sia per i nuovi abbonati Disney+ che per coloro che decidono di riattivare un precedente abbonamento. L’abbonamento si rinnova automaticamente dopo 3 mesi al prezzo mensile del piano Standard con Pubblicità, attualmente fissato a 5,99 €, a meno che tu non decida di disdire prima.

disney promo

Con Disney+ avrai accesso a un’ampia selezione di titoli, tra cui nuovi film e serie originali in esclusiva, classici intramontabili dei Walt Disney Animation Studios e una vasta gamma di generi, tra cui commedie, drama, true crime e molto altro ancora.

Potrai anche immergerti nelle appassionanti storie create dai Pixar, esplorare l’intera saga di Star Wars e goderti i film e le serie del Marvel Cinematic Universe. Inoltre, con i documentari National Geographic e le serie unscripted, l’offerta di intrattenimento di Disney+ è davvero senza pari.

Attenzione però perché hai tempo fino a questa sera per attivare l’offerta: approfittane subito e abbonati a Disney+ a 1,99 euro al mese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti