Sottocosto Unieuro, Galaxy S7 a 599 euro

Unieuro lancia il nuovo sottocosto valevole sino al 23 ottobre; tra le offerte più interessanti il Galaxy S7 a 599 euro e l'Xbox One a 219 euro.
Unieuro lancia il nuovo sottocosto valevole sino al 23 ottobre; tra le offerte più interessanti il Galaxy S7 a 599 euro e l'Xbox One a 219 euro.

Unieuro lancia il nuovo volantino sottocosto. Tutte offerte si intendono valevoli dal 14 al 23 ottobre. Trattandosi di un sottocosto, tutte le scontistiche si intendono sino ad esaurimento scorte e dunque il suggerimento è quello di approfittarne immediatamente per non lasciarsi scappare qualche ghiotta opportunità. I prodotti in sottocosto possono essere acquistati sia online, nell’eShop di Unieuro, che in tutti i punti vendita della catena di elettronica.

Tra le offerte sicuramente più interessanti si evidenzia quella sul Samsung Galaxy S7 che è proposto al prezzo di 599 euro. Inoltre, acquistando lo smartphone di Samsung sarà possibile richiedere gratuitamente le cuffie wireless Gear IconX del valore di 229 euro. Unieuro, sempre tra gli smartphone, propone in sottocosto anche il Samsung Galaxy S6 a 369 euro. Il Samsung Galaxy A5, invece, è proposto a 259,90 euro. L’Apple iPhone 6S 64GB potrà essere acquistato a 649 euro.

Unieuro ha pensato anche agli appassionati di videogiochi. La console Xbox One 1TB con il gioco Tom Clancy’s Division è proposta solamente a 219,99 euro. La console PlayStation 4 1TB con i giochi Uncharted 4 e Tomb Raider è venduta a 319,99 euro.

Non mancano, ovviamente, computer di ultima generazione tutti dotati del nuovo sistema operativo Windows 10 di Microsoft. Presenti anche alcuni accessori come le stampanti. Infine, per chi ama l’alta definizione, Unieuro propone sottocosto molti televisori di ultima generazione come l’LG 55UH770V con schermo da 55 pollici 4K e supporto HDR proposto al prezzo di 999 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti