SSD portatile Crucial X6 da 2TB ad un prezzo FOLLE: sconto del 51% su Amazon

Questo SSD è pazzesco per le prestazioni che possiede, non lasciarti scappare ora lo sconto del 51% su Amazon
Questo SSD è pazzesco per le prestazioni che possiede, non lasciarti scappare ora lo sconto del 51% su Amazon

L’SSD portatile X6 da 2 TB di Crucial è tutto ciò di cui avevi bisogno. E’ un SSD costruito per garantire trasferimenti veloci di file, e promette una velocità di lettura sequenziale che arriva fino a 800 MB/s e utilizza una connessione host USB 3.1 Gen 2 di tipo C. Acquistalo ora su Amazon a soli 121,52 invece di

Inoltre è a prova di caduta: può resistere ad impatti fino a 1 metro e regge anche se sottoposto a vibrazioni casuali fino a 3,1 G durante il funzionamento e fino a 1500 G quando non in uso.

Inoltre, questa unità può resistere a temperature estreme e presenta un design leggero e portatile per un facile trasporto. Compatibile con laptop, console, tablet, telefoni e altro, Crucial X6 funziona con i sistemi operativi Windows, Mac e Android.

crucial

Si prega di notare che Crucial X6 viene fornito con un cavo USB di tipo C e può essere utilizzato con adattatori da USB da tipo C a A compatibili, disponibili separatamente.

L’SSD portatile X6 è un dispositivo di archiviazione che funziona con quasi tutto, inclusi PC, Mac, PS4, Xbox One, dispositivi Android e altro ancora. Dotato di una connessione USB di tipo C, questo SSD è compatibile con le porte USB di tipo A quando si utilizza un adattatore USB di tipo A, disponibile separatamente. Secondo la casa produttrice, questo SSd è circa 3,8 volte più veloce della maggior parte dei dischi rigidi, ottimo quindi per i professionisti che necessitano di una soluzione pratica, affidabile e sicuramente veloce. Approfitta ora dello sconto del 51% e acquistalo su Amazon, e se ti abboni a Prime la spedizione è gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti