Star Wars Battlefront e la modalità Hutt Contracts

Un trailer condiviso da Electronic Arts anticipa l'arrivo di una nuova modalità in Star Wars Battlefront dedicata al personaggio di Jabba the Hutt.
Un trailer condiviso da Electronic Arts anticipa l'arrivo di una nuova modalità in Star Wars Battlefront dedicata al personaggio di Jabba the Hutt.

Electronic Arts ha pubblicato un filmato (visibile in streaming di seguito) intitolato Free Game Updates, della durata di soli 30 secondi e dedicato a Star Wars Battlefront, che sembra anticipare l’arrivo di una nuova modalità di gioco: Hutt Contracts, dedicata a Jabba the Hutt. La clip in questione non è al momento elencata su YouTube e di conseguenza non può essere trovata se non disponendo del link diretto.

La sequenza a cui si fa riferimento è molto breve e inizia a 00:14. Come dallo screenshot di apertura, si vede il personaggio reggere un ologramma raffigurante la pistola DL-18 e un fucile non meglio precisato. Al momento non è dato a sapere se Hutt Contracts sarà costituito da sfide multiplayer o da affrontare in singolo simili alle missioni Survival incluse nel gioco al lancio, nel mese di novembre. In gennaio il publisher ha parlato dei piani riguardanti il titolo dal punto di vista dei DLC in arrivo nel corso del 2016: l’espansione Outer Rim arriverà in marzo e tra le altre cose includerà una battaglia ambientata nel palazzo di Jabba su Tatooine. È dunque probabile che la nuova modalità sarà incluse in questo pacchetto.

Jabba the Hutt è un grande extraterrestre dalle sembianze simili a quelle di una lumaca, dotato di braccia ma privo di arti inferiori, sostituiti da una lunga cosa. Il primo film in cui appare è “Il ritorno dello Jedi” del 1983, sebbene venga nominato anche nei due precedenti capitoli della prima trilogia. Una curiosità: la prima versione vista al cinema era in realtà un grande pupazzo realizzato in lattice e manovrato da un team di burattinai, mentre successivamente si è fatto ricorso alla computer grafica.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti