Star Wars: Skeleton Crew, arriva la serie con Jude Law. The Mandalorian torna a febbraio

Disney+ annuncia la misteriosa serie con Jude Law e la data ufficiale della terza stagione di The Mandalorian.
Disney+ annuncia la misteriosa serie con Jude Law e la data ufficiale della terza stagione di The Mandalorian.

Tempo di annunci importanti relativi all’universo di Star Wars in casa Disney Plus. Mentre in queste ore sono andate in onda le prime due puntate dell’attesissima serie Obi-Wan Kenobi, l’azienda ha annunciato la serie TV Star Wars: Skeleton Crew, che vedrà protagonista Jude Law, fornendo anche qualche dettaglio. Contestualmente è stata anche svelata la data di rilascio della terza stagione di The Mandalorian.

Star Wars sempre più protagonista su Disney Plus

Di Star Wars: Skeleton Crew a dire il vero non è emerso nulla di particolarmente eclatante, se non la conferma di uno dei protagonisti, come scritto prima l’attore Jude Law, visto all’opera in decine di film di successo, da Il talento di Mr. RipleyRitorno a Cold Mountain, passando per i vari Closer, Sherlock Holmes eA.I. – Intelligenza artificiale, giusto per citarne alcuni.

Di certo, a detta degli ideatori la serie TV sarà ispirata ai classici film d’avventura degli anni ’80 prodotti da Amblin Entertainment come The Goonies, Ritorno al Futuro ed E.T, giusto per fare degli esempi.

E in effetti, dall’accenno di trama rivelata, che vedrà protagonisti un gruppo di ragazzini che si ritrovano alla deriva nello spazio, la linea narrativa sembra ricalcare idealmente proprio quelle pellicole. Contemporaneamente a Skeleton Crew, Disney ha annunciato, come scritto prima, anche la data della terza stagione di The Mandalorian, che arriverà sugli schermi a febbraio 2023. 

The Mandalorian è una delle migliori serie in assoluto degli ultimi anni, a maggior ragione se si è fan di Star Wars. La saga, ambientata nell’universo di Star Wars creata da Jon Favreau e Dave Filoni, è ormai sulla bocca di tutti per la qualità generale della produzione, ed era quindi inevitabile che la sua storia e il suo protagonista continuassero ancora, si spera a lungo. Per vedere queste serie e tutte le altre produzioni Disney+ potete abbonarvi al servizio seguendo direttamente questo link.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti