Steve Jobs potrebbe partecipare all'evento di stasera

Steve Jobs parteciperà all'evento di questa sera? Secondo All Things Digital, è probabile una piccola apparizione.
Steve Jobs parteciperà all'evento di questa sera? Secondo All Things Digital, è probabile una piccola apparizione.

Secondo gli informatori di Kara Swisher di All Things Digital, supplemento digitale del prestigioso Wall Street Journal, Steve Jobs starebbe valutando seriamente la possibilità di essere presente all’evento Apple di stasera presso lo Yerba Buena Center of Arts e dedicato alla presentazione dell’iPad 2.

Come sappiamo, l’iCEO è in congedo per motivi di salute, eppure ha preso recentemente posto alla cena con Barack Obama, assieme a Mark Zuckerberg e altri 10 importanti esponenti del panorama tecnologico statunitense. La possibilità dunque che faccia una comparsata stasera non sembra affatto peregrina:

Secondo diverse fonti, il Ceo di Apple Steve Jobs – attualmente in congedo dalla società per motivi di salute – sta seriamente considerando l’ipotesi di un’apparizione all’evento dedicato a iPad 2. […] Se fosse presente, Jobs farebbe almeno una breve apparizione sul palco assieme agli altri dirigenti Apple, per far sfoggio dell’ultima versione del loro tablet immensamente popolare.

Ovviamente le indiscrezioni si fermano qui, ma per saperne di più non avete che una strada: tornare su oneApple alle 19.00 nostrane per tutti gli aggiornamenti e le novità direttamente dall’evento.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti