Su Canon Store sono arrivati i risparmi pasquali: ottieni fino a 300€ di sconto

Per la settimana di Pasqua, il negozio online ufficiale di Canon ha lanciato una nuova promozione con sconti fino a 300 euro.
Per la settimana di Pasqua, il negozio online ufficiale di Canon ha lanciato una nuova promozione con sconti fino a 300 euro.

Sul Canon Store è disponibile una nuova promozione per festeggiare l’arrivo imminente della Pasqua. Su una selezione di fotocamere, stampanti e obiettivi è possibile ottenere fino a 300 euro di sconto, con la consegna standard gratuita per tutti gli ordini di importo pari o superiore a 30 euro.

Tra le migliori offerte segnaliamo la fotocamera Canon EOS 4000D completa di obiettivo 18-55mm, una borsa e una scheda SD, in offerta a 429,99 euro e in esaurimento (50 euro di sconto). Un’altra proposta allettante ha per protagonista la mirrorless Canon EOS R50, con obiettivo RF-S 18-45mm, scheda SD e zaino, in promo a 899,99 euro invece di 1.079,99 euro (grazie a uno sconto di 180 euro).

canon promo pasqua

Canon Store: online la nuova promozione di Pasqua

La nuova promozione di Pasqua del Canon Store consente di beneficiare di uno sconto fino a 300 euro sull’acquisto di un prodotto a scelta tra una selezione di fotocamere, stampanti e obiettivi. Ecco i migliori articoli al momento disponibili:

Tutti gli altri articoli che partecipano alla promo pasquale sul sito canon.store.it sono disponibili a quest’altra pagina. Ti confermiamo che la spedizione è gratuita per tutti gli ordini di importo pari o superiore a 30 euro, con la possibilità di restituire il prodotto gratuitamente entro 30 giorni dalla data di acquisto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti