Su iPhone una nuova versione di Pro Evolution Soccer 2010

L'edizione iPhone di Pro Evolution Soccer sarà quella 2010, totalmente rinnovata
L'edizione iPhone di Pro Evolution Soccer sarà quella 2010, totalmente rinnovata

Konami rivela nuove informazioni sulla versione iPhone di Pro Evolution Soccer: la prima, importante notizia, riguarda il fatto che la trasposizione per la piattaforma portatile, sarà quella dell’edizione 2010.

A rivelarlo è il sito iPhoneItalia, secondo il quale gli autori garantiscono in ogni caso sulla qualità del prodotto: esso non sarà infatti un semplice porting, ma verrà ricreato completamente da zero.

I controlli del gioco, a loro volta, saranno studiati per essere adattati nel modo migliore: uno stick virtuale e alcuni pulsanti azione saranno la base, alla quale si aggiungerà un nuovo sistema denominato “one touch“.

Grazie a esso spariranno i controlli classici dallo schermo, e si potrà invece usare l’accelerometro gestendo il tutto col tocco di un solo dito. Una sviluppatissima IA sosterrà in questo i giocatori, rendendo la fruzione più semplice.

Confermata inoltre la presenza di numerose licenze, che dovrebbero garantire un risultato non dissimile da quello della versione su PSP. Circa 100 animazioni completeranno il quadro del comparto grafico, tra portieri e giocatori.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti