Su Nokia Ovi Store, nuovo navigatore GPS in offerta

È arrivata su Nokia Ovi Store l’applicazione Sygic GPS Europe, il software per la navigazione satellitare assistita compatibile con Nokia Symbian e disponibile per tutti gli utenti in possesso di un Nokia C6, Nokia C7, Nokia E7, Nokia X7, Nokia N8, Nokia E6 e Nokia Oro.

Tra i vantaggi di Sygic GPS Europe ci sono la possibilità di sfruttare le mappe TomTom dei vari paesi europei, oltre a poter visualizzare città e paesaggi in 3D, avendo una migliore percezione delle aree e degli svincoli su cui si andrà a viaggiare.

Ad essere visualizzati in tre dimensioni potranno essere anche alcuni dei principali monumenti, mentre potrebbero essere di fondamentale importanza i servizi di segnalazione delle postazioni autovelox fisse, l’assistente di corsia e la visualizzazione dei limiti di velocità. Previsto invece un abbonamento per l’accesso alle informazioni sul traffico in tempo reale.

Sygic GPS Europe per Nokia Symbian è scaricabile fino a domenica 7 agosto al prezzo di 29,99 euro, mentre dopo quella data, a promozione scaduta, il prezzo d’acquisto salirà di 49,99 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti