Tappetino di ricarica wireless doppio: il SUPER SCONTO!

Sei in cerca di un accessorio che ti catapulti nel mondo della ricarica wireless? Sei un tech addicted? Ecco il prodotto che fa al caso tuo!
Sei in cerca di un accessorio che ti catapulti nel mondo della ricarica wireless? Sei un tech addicted? Ecco il prodotto che fa al caso tuo!

Non si sente parlare spesso di ricarica wireless, ma gli utenti che l’hanno provata non la abbandonano più. Questo Belkin lo sa bene e ha deciso di proporre in sconto Amazon il doppio tappetino per la ricarica wireless da ben 15W. Questo device è in grado di ricaricare rapidamente iPhone, Samsung Galaxy, accessori come le AirPods e chi più ne ha più ne metta! La perfetta idea regalo per i geek oggi costa solo 34,99€ grazie allo sconto del 42%! Una promo che non puoi lasciarti scappare!

Ricarica wireless no problem: ecco il doppio tappetino made by Belkin!

Quasi tutti gli smartphone moderni integrano la possibilità di ricaricare senza cavi la batteria. Questa funzionalità, ormai presente da tempo sui nostri device, è ancora poco considerata da molti. Il motivo? Il costo eccessivo dei tappetini per la ricarica Qi. Ecco la proposta di Belkin che, di fatto, abbatte il prezzo e rende accessibile a tutti questa tecnologia.

Con un design molto curato e un’ottima qualità costruttiva, il tappetino Belkin con doppio caricabatterie wireless è senza dubbio tra i migliori prodotti disponibili sul mercato. Grazie alle due bobine presenti a bordo, questo dispositivo è in grado di ricaricare in contemporanea ben due prodotti. Che si tratti di due smartphone, due accessori o altri device compatibili con lo standard Qi, il prodotto di Belkin sarà in grado di erogare contemporaneamente 30 W suddivisi in 15 W per pad di ricarica.

Approfitta subito della promo e regalati o regala il doppio pad per la ricarica wireless di Belkin. Grazie a questo accessorio, dirai addio a tutti i vari cavetti sparsi per la tua scrivania riorganizzando molto meglio il tuo comodino o la tua postazione di lavoro. Il prezzo? Solo 34,99€ grazie allo sconto del 42% disponibile su Amazon! Cosa aspetti? Corri ad acquistarlo!

Belkin Doppio caricabatteria wireless (2 tappetini di ricarica wireless da 15 W), ricarica rapidamente 2 dispositivi nello stesso istante, inclusi iPhone, AirPods, Galaxy, Pixel e altri – Bianco
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti