Tastiera Logitech G PRO con switch meccanici Blue Clicky: sconto del 25% su Amazon

Questa tastiera non è solo bella e professionale da vedere, ma è costruita con i componenti migliori
Questa tastiera non è solo bella e professionale da vedere, ma è costruita con i componenti migliori

La Logitech G PRO TKL è un’eccellente tastiera meccanica ottima chi cerca un dispositivo capace di regalare emozioni anche in campo e-sport. Sebbene non disponga di un tastierino numerico o di un set di pulsanti macro dedicati, la sensazione dei tasti è eccezionale e la qualità della retroilluminazione RGB è imbattibile. Acquistala ora su Amazon a soli 108,15  invece di .

Parlare di eSport potrebbe farti pensare a un giocatore professionista, ma ci sono altri potenziali vantaggi per una tastiera più piccola come questa. Logitech ha anche apportato un’importante modifica: il connettore microUSB del G Pro è rimovibile, per evitare danni da stress del cavo quando viene portato in borsa. Utilizza anche stabilizzatori per evitare che il connettore si danneggi. Non c’è il poggiapolsi, ma puoi impostarla su tre angoli per il massimo comfort. La sua cornice è in plastica opaca, ma non flessibilità. E gli interni della tastiera sono montati su una piastra di acciaio per la rigidità.

logitech 2

Logitech G Pro utilizza interruttori GX Blue Clicky. Si tratta di un’alternativa Logitech a Cherry MX Blue, un interruttore meccanico standard del settore, insieme a MX Red e MX Brown. E sono leggermente diversi dagli interruttori Romer-G utilizzati dalla prima tastiera G Pro.

Qual è la differenza tra GX Blue Clicky e MX Blue? Entrambi hanno un feedback clic distinto, una corsa totale di 4 mm e richiedono una forza operativa di circa 60 centinewton. Il punto di attivazione del GX Blue è leggermente più alto, il che alcuni potrebbe dire lo renda un tasto “più veloce”. Ma qui abbiamo a che fare con frazioni di millimetro di secondo.

Questa è più o meno una copia della MX Blue, realizzata in collaborazione con Kailh. È uno dei migliori produttori di interruttori meccanici, a parte Cherry stessa.

L’implementazione della luce a LED è uno dei migliori motivi per restare con Logitech. C’è un LED RGB sotto ogni tasto e il design del cappuccio riduce al minimo la dispersione di luce tra i tasti, mantenendo il colore sui numeri traslucidi.  Puoi anche accendere e spegnere la retroilluminazione premendo il pulsante nell’angolo in alto a destra. La personalizzazione RGB è superba. Un’app chiamata G Hub ti consente di modificare il comportamento delle luci.  Approfitta ora dello sconto del 25% e acquistala su Amazon: e se ti abboni a Prime, la spedizione è gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti