Telecamera di Videosorveglianza: approfitta OGGI dello SCONTO

Acquista subito questa telecamera di videosorveglianza in super Sconto su Amazon e monitora la tua abitazione quando non ci sei
Acquista subito questa telecamera di videosorveglianza in super Sconto su Amazon e monitora la tua abitazione quando non ci sei

Se necessiti di una videocamera di sorveglianza che ti aiuti a proteggere la tua abitazione e monitorare cosa sta accadendo anche quando non sei fisicamente in casa, hai necessariamente bisogno di un prodotto che ti offra una resa massima e che soprattutto non ti faccia spendere un capitale immenso. Oggi su Amazon è disponibile con un ottimo sconto del 20% la telecamera di videosorveglianza di Reolink, con il prezzo finale fissato a 51,99€. Approfitta subito dell’offerta!

Con questo prodotto avrai la possibilità di vederci chiaro sia di giorno che di notte grazie alla risoluzione 2K da 4 MP, per immagini sempre chiare e nitide. Neanche di notte ti abbandonerà, con una visione notturna brillante che arriva fino a 12 metri. La telecamera può funzionare sia su WiFi a 2,4 GHz che a 5 GHz per prestazioni di rete superiori, scegliendo in base a ciò che abbiamo a disposizione.

Reolink 4MP Telecamera WiFi Interno 2.4/5GHz con Pan&Tilt, Videocamera Sorveglianza con Auto-tracking, Rilevazione di Persone/Pet e Audio a 2 Vie, Visione Notturna a Infrarossi, Acesso Remoto, E1 Pro

Rileva subito sia persone che animali domestici, inviandoti delle notifiche in tempo reale e informandoti sempre di ciò che sta accadendo in casa tua. Possiamo scegliere come meglio crediamo l’archiviazione delle registrazioni effettuate, le quali avverranno 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, oppure possiamo tranquillamente programmarle. I video possono essere archiviati facilmente su una Micro SD, meglio se quest’ultima è da 256 GB.

Acquista subito questo straordinario prodotto di Reolink su Amazon: solo per oggi potrai usufruire dello sconto dato dalla Festa delle Offerte di Primavera, con un prezzo finale d’acquisto che si fissa sui 51,99€. Sbrigati: questa offerta non sarà eterna!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti