Telecamera esterno con obiettivo FALCO: guai a chi si avvicina

Una telecamera da esterno che non puoi non amare: lente Full HD, visione notturna e tanto altro a prezzo unico.
Una telecamera da esterno che non puoi non amare: lente Full HD, visione notturna e tanto altro a prezzo unico.

Una telecamera del genere è eccezionale. Con una spesa minima ti permette di mettere la tua casa al sicuro visto che in una sola mossa tiene tutto sotto controllo e non ti fa mancare niente.

Se stavi cercando qualcosa del genere, ho l’onore di dirti che non solo l’hai trovata ma con la promozione in corso su Amazon risparmi persino. Ebbene sì, se ti colleghi ora il ribasso di cui approfitti è del 32% e paghi appena 33€ l’intero sistema.

Delle spedizioni non ti preoccupare, con Prime sono gratuite e veloci in tutta Italia.

Telecamera da esterno: un solo prodotto per tenere tutto sotto controllo

Questa telecamera è stata creata appositamente per l’esterno. Resiste a qualunque genere di intemperia e non ti crea proprio problemi: a te basta installarla nel punto in cui vuoi ed entra subito in funzione.

Grazie alla sua antenna WiFi la utilizzi liberamente. Ti basta scaricare l’applicazione sul tuo smartphone per consultarla ogni qualvolta tu voglia, anche se ti trovi a chilometri di distanza. In modo particolare ti svelo che è compatibile anche con Amazon Alexa e Google Assistant.

telecamera esterno

Ha una lente 1080p che non ignora neanche un dettaglio. Quando scende la notte sei comunque al sicuro grazie alla visione notturna integrata che riprende ogni angolo. E ti dirò, non mancano l’audio bidirezionale per comunicare o ascoltare e il rilevatore di movimento che se lo attivi, quando si avvicina qualcuno te lo fa sapere.

telecamera esterno

Puoi inserire al suo interno una scheda SD o fare affidamento sul cloud.

Insomma, eccezionale vero? Allora approfitta ora della promozione in corso su Amazon e non aspettare un secondo in più, ti porti questa telecamera WiFi a casa con 33€. Le spedizioni sono veloci e gratuite in tutta Italia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti