Telecamera interno a SOLI 118€ su Amazon: OCCASIONE risparmio assurda

Reolink 4K PTZ Telecamera Wi-Fi Esterno/Interno con Auto-Tracking, Rilevamento Persone/Veicoli/Animali.
Reolink 4K PTZ Telecamera Wi-Fi Esterno/Interno con Auto-Tracking, Rilevamento Persone/Veicoli/Animali.

Stai per andare via per Pasqua? Ma hai sempre paura dei ladri e vorresti stare molto più tranquillo? Beh, pensa che oggi ti porti a casa questa telecamera da interno a soli 39,99€, a cui aggiungerai un coupon del 10%. Corri adesso su Amazon prima che possa davvero terminare nelle prossime ore. 

Non dovrai più uscire di casa con l’ansia. Oggi, hai la soluzione. La trovi su Amazon ad un prezzo top con tanto di sconto del 30%. Tutto ciò che dovrai fare è selezionare lo sconto ed aggiungerla al carrello. Al checkout ti risulterà scontata automaticamente.

Telecamera interno di sorveglianza, WI-Fi

Se qualcuno provasse entrare in casa lo vedresti subito grazie a questa telecamera da interno. Oggi, la storia cambia, vai su Amazon e acquista questa telecamera davvero super professionale.

Reolink 4K PTZ Telecamera Wi-Fi Esterno/Interno con Auto-Tracking, Rilevamento Persone/Veicoli/Animali, Videocamera Sorveglianza Esterno Supporta Wi-Fi 6, Audio a 2 Vie, E1 Outdoor PRO

Basato sullo standard IEEE 802.11ax e sullo standard di sicurezza Wi-Fi WPA3-PSK, il Wi-Fi 6 offre la sicurezza, l’efficienza, la copertura e le prestazioni richieste dagli utenti di oggi. Con una capacità 4 volte superiore, questa nuova generazione può ospitare più dispositivi

Questa videocamera sorveglianza esterno fornisce immagini a colori di alta qualità in 4K HD anche di notte, mentre la distanza della sua visione notturna a infrarossi può arrivare fino a 12 m. Con lo zoom ottico 3X, puoi ingrandire per visualizzare dettagli sorprendenti o rimpicciolire per la massima copertura.

I ladri saranno fregati con questa. Zero problemi da adesso in poi grazie a questa telecamera. Corri ora su Amazon! Oggi, con  sconto del 30%!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti