Telecamera Wi-Fi esterno, OCCASIONE shock su Amazon: POCHISSIME rimaste

Telecamera Wi-Fi Esterno FHD 1080p, IP Videocamera di Sorveglianza con Visione Notturna a 30m.
Telecamera Wi-Fi Esterno FHD 1080p, IP Videocamera di Sorveglianza con Visione Notturna a 30m.

Anche tu vuoi sempre controllare casa quando sei via per le vacanze? Questa telecamera Wi-Fi è perfetta per te. Oggi ti puoi portare a casa questa telecamera Wi-Fi esterno a soli 31,99€ , invece di 49,99€ . Corri subito su Amazon, prima che possa davvero finire.

Un modo davvero furbo e anche super economico per controllare la tua casa quando non ci sei, o quando sei in ufficio. Pensa che oggi la trovi con mega sconto del 36%. Ti basterà aggiungerla al tuo carrello e poi al momento del checkout, il prodotto risulterà scontato automaticamente.

Telecamera esterno, Wi-Fi

Un modo davvero economico e anche smart per poter controllare sempre tutto ciò che succede in casa quando sei in vacanza. Se hai una casa grande, questa è l’ideale.

EZVIZ Telecamera Wi-Fi Esterno FHD 1080p, IP Videocamera di Sorveglianza con Visione Notturna a 30m, Rilevamento di Movimento, Funziona con Alexa Modello C3TN

Grazie all’integrazione di efficienti LED IR, di un pannello anti riflesso e di un filtro infrarosso ICR, la telecamera permette una visione notturna eccellente fino a ben 30m di distanza. La telecamera wi-fi esterno C3TN registra video e immagini in alta definizione a 1080p, registrando ogni istante con la massima chiarezza.

La visione notturna di C3TN può catturare chiaramente, registrare e riprodurre soggetti distanti fino a 30 metri, grazie ai potenti illuminatori LED a infrarossi. Ricevi avvisi quando la videocamera rileva un movimento.

Questa telecamera Wi-Fi è davvero la svolta per te e per casa tua. Potrai controllare sempre tutto così, corri ora su Amazon, prima che possa finire.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti