Telecamera Wi-Fi Interno: il COUPON di oggi è SPETTACOLARE

Acquista subito questa telecamera Wi-Fi da Interno su Amazon: il Coupon di oggi potrebbe scomparire a breve
Acquista subito questa telecamera Wi-Fi da Interno su Amazon: il Coupon di oggi potrebbe scomparire a breve

Se vuoi controllare tutto ciò che accade in casa tua quando non ci sei, devi assolutamente optare per l’acquisto di una telecamera Wi-Fi da Interno. Oggi su Amazon puoi trovare un’ottima offerta che riguarda il prodotto di XIAOVV, acquistabile con uno sconto del 35% grazie al coupon e col prezzo finale che si attesta sui 25,98€.

Telecamera Wi-Fi da Interno: acquistala oggi e sfrutta il Coupon del 35%

La telecamera oggi in sconto ti offre una risoluzione 2K da 3MP capace di offrirti delle immagini di alta qualità e dei dettagli ancora più chiari. Inoltre, ha la capacità di ruotare orizzontalmente di 355° e verticalmente di 75° per riuscire a monitorare qualsiasi cosa. Offre inoltre una protezione dei dati in doppia modalità. Infatti, con un semplice click, puoi attivare la modalità privacy, durante la quale la lente si inclina verso l’alto per assicurare una copertura fisica.

XIAOVV 3MP Telecamera Wifi Interno, Telecamera 2.4g Wifi Interno Senza Fili, Videocamera Sorveglianza Interno Wifi, Doppia Protezione Dei Dati, Rilevamento Del Movimento, Notifica App,Hd-Nachtsicht

Questa telecamera garantisce allarmi in movimento, tracciamento dei movimenti e avvisi vocali. Dunque, nel momento in cui rileverà dei movimenti nell’immagine di sorveglianza, invierà all’app subito una notifica ed emetterà avvisi vocali per provare a dissuadere i malviventi. Puoi usufruire della comunicazione bidirezionale e della visione al buio, la quale può riuscire a raggiungere fino ai 3 metri. Per poterla utilizzare, ti basterà inserire una scheda SD o fare uso di servizi cloud. Mediante l’app puoi riprodurre le registrazioni e catturare i momenti che vuoi.

Acquista subito questa ottima telecamera su Amazon sfruttando il Coupon di oggi: la trovi disponibile sulla piattaforma di e-commerce con il 35% di sconto, con il prezzo finale fissato a 25,98€.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti