THQ annuncia WWE All Stars

Un nuovo titolo sul wrestling che raccoglierà leggende e campioni attuali WWE
Un nuovo titolo sul wrestling che raccoglierà leggende e campioni attuali WWE

THQ ha annunciato oggi il gioco di wrestling WWE All Stars, che sarà mostrato all’E3 durante il corso della manifestazione losangelina.

Gli sviluppatori del gioco hanno fatto sapere che esso racchiuderà in un unico titolo i campioni che hanno fatto la storia e la leggenda del wrestling americano e le attuali stelle. Sarà possibile, dunque, dare vita ad un incontro tra John Cena e The Rock, per esempio, in maniera tale da coinvolgere nel gioco tutte le varie generazioni che hanno da sempre apprezzato il wrestling.

L’intento di THQ che, lo ricordiamo, è attualmente alle prese anche con WWE Smackdown Vs Raw 2011, è di creare una lista di wrestler quanto più possibile completa che racchiuda dunque non soltanto i lottatori del giorno d’oggi ma anche le glorie del passato.

WWE All Stars avrà un’impostazione decisamente arcade.

Sembra che THQ sia anche intenzionata a rivelare presto un nuovo titolo, sempre ispirato all’universo del wrestling, giocabile online, attualmente in sviluppo in Corea.

Il sito ItaliaTopGames ha intanto pubblicato le prime immagini ufficiali di WWE All Stars, previsto per il 2011 su Nintendo Wii, PlayStation 2, PlayStation 3, Xbox 360 e PSP.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti