Nuova TIM Limited Edition Online con 40 GB

TIM Limited Edition Online 40GB è una nuova offerta per i nuovi clienti che richiederanno la portabilità del loro numero: minuti, SMS illimitati e 40 GB.
TIM Limited Edition Online 40GB è una nuova offerta per i nuovi clienti che richiederanno la portabilità del loro numero: minuti, SMS illimitati e 40 GB.

TIM Limited Edition Online 40GB è la nuova offerta tariffaria di TIM dedicata a tutti i nuovi clienti che attiveranno la nuova SIM online e che richiederanno, contestualmente, anche la portabilità del loro numero. Più nel dettaglio, questa speciale tariffa offre chiamate illimitate, SMS illimitati e ben 40 GB di Internet al costo di 15 euro al mese.

Il costo di attivazione pari a 12 euro e il primo mese sono gratuiti in promozione. E’ previsto l’acquisto della SIM al costo di 25 euro con 20 euro di traffico incluso che i nuovi clienti TIM potranno pagare in contanti alla consegna della SIM al vettore autorizzato o con carta di credito. L’addebito del costo del rinnovo dell’offerta può avvenire mediante credito residuo, bonus, tramite pagamento con carta di credito solo dei circuiti Visa, Mastercard, Amex con esclusione delle carte prepagate o su conto corrente bancario o postale.

L’attivazione di Limited Edition Online 40GB prevede l’attivazione contemporanea e senza ulteriori costi di attivazione di TIM in Viaggio Full, l’offerta di TIM per parlare, inviare messaggi e navigare da smartphone/PC/tablet ogni volta che si va all’Estero e che non comporta costi in Italia.

I Giga sono disponibili ogni mese per navigare in Italia di cui 5 Giga anche nei Paesi UE. Al superamento dei Giga in roaming nei Paesi UE il costo è di 0,549cent/MB iva inclusa. L’offerta include, al superamento dei Giga disponibili ed in assenza di altre opzioni dati attive, fino a 1GB di scorta che permetterà di navigare a 1,90 euro ogni 200 MB (fino a max 1 Giga per un importo complessivo di 9,50 euro). Il Giga di scorta è disattivabile in qualsiasi momento.

I minuti di traffico inclusi nell’offerta sono validi per il traffico in Italia e nei Paesi UE verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di Rete fissa italiani e dei Paesi UE e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Sono escluse le chiamate verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8 e le chiamate internazionali.

Maggiori informazioni direttamente all’interno del sito TIM.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti