TIM, nuove offerte Internet 100 e 200 Giga

TIM mette mano al suo listino consumer e lancia le nuove opzioni dati Internet 100 e 200 Giga.
TIM mette mano al suo listino consumer e lancia le nuove opzioni dati Internet 100 e 200 Giga.

TIM mette mano al suo listino consumer e dalla giornata di oggi, 29 aprile, arrivano diverse novità. In particolare, TIM propone nuove versioni delle opzioni dati Internet 100GB e Internet 200GB. Entrando nelle specifico, attivando “Internet 100GB per 6 mesi”, i clienti TIM potranno disporre di 100 GB di traffico dati da usare nell’arco di 6 mesi senza limitazioni di fasce orarie come avveniva in precedenza. Costo di 49,99 euro per i primi 6 mesi. I rinnovi costeranno 49 euro l’uno (ogni sei mesi).

“Internet 200GB” per 1 anno sarà, adesso, attivabile da tutti. In precedenza era riservata ai clienti TIM di rete fissa. Gli aderenti avranno a disposizione 200 GB di traffico da consumare in un anno. Costo di 99,99 euro per il primo anno e poi rinnovi annuali da 99 euro. I costi sono addebitati su credito residuo, carta di credito o conto corrente bancario. Non sono previsti costi di attivazione. Tali opzioni dati possono essere utilizzate anche in roaming in Unione Europea (sino a 50 GB al mese). In caso di superamento del limite di traffico, la navigazione si bloccherà sino al successivo rinnovo.

Oltre a queste opzioni dati, TIM continua ad offrire anche i piani Internet 10GB, Supergiga 20 e Supergiga 40. Attivando tutte queste opzioni dati, i clienti TIM potranno acquistare un modem 4G WiFi con uno sconto di 50 euro sul prezzo di listino.

Chiude, invece, la commercializzazione delle seguenti offerte: Internet per 1 Anno Start; Internet per 1 Anno Large; Internet annuale START; Internet annuale LARGE; Internet annuale START CON MODEM; Internet annuale LARGE CON MODEM.

Dal 7 maggio chiuderà anche il servizio opzione Edicola.

Inoltre, il taglio di ricarica da 12 euro in modalità “Ricarica+” sarà trasformato, sempre da oggi 29 aprile, in un taglio di ricarica standard.

Maggiori dettagli sulle novità di TIM direttamente all’interno del sito ufficiale dell’operatore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti