Le FAMOSE cuffie gaming Turtle Beach finalmente scese di prezzo: falle tue!

Le cuffie da gaming Turtle Beach Recon 50 sono ultraleggere e confortevoli, ideali anche per lunghe sessioni di gioco!
Le cuffie da gaming Turtle Beach Recon 50 sono ultraleggere e confortevoli, ideali anche per lunghe sessioni di gioco!

Turtle Beach è un marchio molto noto tra i gamer, per le stupende cuffie che produce, per molti un autentico status symbol da indossare. Il modello Recon 50 con cavo per Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch, PS5, PS4, PC & dispositivi mobili è finalmente sceso di prezzo e anche di parecchio! Lo sconto è infatti del 20% e ha portato il prezzo a soli 19,99 euro! Un autentico must per chi gioca in streaming, che in video saranno particolarmente evidenti grazie al colore bianco!

Turtle Beach Recon 50: caratteristiche tecniche

Parliamo di un Design confortevole e ultraleggero, grazie al fatto che le cuffie Turtle Beach Recon 50 offrono il più recente design e sono perfette per le lunghe sessioni di gioco senza risentirne minimamente. I cuscinetti sono rivestiti in pelle sintetica e possono essere ripiegati quando non vengono usati. Quindi non subirai ramanzine perché le lasci in giro! Anche l’archetto è molto comodo, essendo ergonomico e imbottito. Gli altoparlanti over-ear da 40 mm di qualità superiore garantiscono un ottimo audio con alti e bassi cristallini.

I pratici comandi integrati consentono di regolare il volume principale e silenziare il microfono in totale semplicità. Usa il famoso microfono ad alta sensibilità di Turtle Beach per chattare in gioco e online, e poi rimuovilo quando guardi film o ascolti musica. Non dovrai preoccuparti della compatibilità, perché sono associabili a molte console in circolazione: Xbox Series X|S e Xbox One, PS5 e PS4, Nintendo Switch, PC e dispositivi mobili con connessione da 3,5 mm!

Distinguiti dalla massa dei gamer! Turtle Beach Recon 50 oggi le paghi molto meno grazie allo sconto del 20% che ha portato il prezzo a soli 19,99 euro!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti