Tutte le novità del nuovo aggiornamento per Halo: Reach!

Bungie pubblica la lista dei cambiamenti in arrivo
Bungie pubblica la lista dei cambiamenti in arrivo

Bungie ha divulgato un lungo elenco delle modifiche e delle novità contenute all’interno del primo grosso aggiornamento in arrivo nelle prossime ore per Halo: Reach, nel quale vengono risolti alcuni problemi ed introdotte numerose aggiunte.

Si tratta, per stessa ammissione dei programmatori, del primo di una lunga lista di aggiornamenti, volti a bilanciare il titolo verso la sua forma più completa e giocabile possibile. Tutte le variazioni introdotte, sono il frutto di un costante scambio di feedback tra gli utenti del gioco ed i programmatori.

L’elenco completo di tutte le novità in arrivo con l’imminente aggiornamento, è. Come si può notare, gli aspetti che subiranno modifiche sono davvero molteplici; si va infatti da nuove mappe a nuove modalità di gioco, passando per limature in alcuni aspetti del gameplay, soprattutto relativi all’online.

Oltre a questo corposo update, ne sono previsti altri due minori in arrivo entro ottobre (il 12 ed il 19), che abiliteranno finalmente il matchmaking per la modalità campagna.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti