Tutti nella Terra di Mezzo con The Lord of the Rings: Aragorn's Quest

Un nuovo titolo basato sul Signore degli Anelli in arrivo nell'autunno
Un nuovo titolo basato sul Signore degli Anelli in arrivo nell'autunno

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato l’esistenza di The Lord of the Rings: Aragorn’s Quest, un nuovo titolo dedicato alla saga del Signore degli Anelli, che sfrutterà pienamente il nuovo motion controller di Sony. Il titolo, definito come family-friendly action-adventure, arriverà sul mercato nel corso del prossimo autunno, su PS3, PS2, PSP, Wii e DS.

In The Lord of the Rings: Aragorn’s Quest i giocatori impersoneranno evidentemente Aragorn, andando a ripercorrere le sue gesta attraverso le battaglie più significative della trilogia.

I combattimenti avverranno sia a piedi che a cavallo, con l’utilizzo di svarariate armi, dalle spade agli archi. Nelle versioni PS3 e Wii, i controlli beneficieranno della precisione dei rispettivi motion controller, che permetterà di mimare e far riprodurre ai personaggi del gioco i propri gesti. È prevista anche una modalità co-op, in cui il secondo giocatore andrà ad impersonare Gandalf.

Come dichiarano gli stessi sviluppatori, si tratta di un titolo dedicato in modo particolare all’utenza casual ed alle famiglie che vogliono ripercorrere le orme degli eroi della Terra di Mezzo, senza incontrate un tasso di sfida troppo elevato o frustante.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti