Un nuovo pack in edizione limitata per Gran Turismo PSP

Il pack contiene il gioco completo, un'auto esclusiva e alcuni extra
Il pack contiene il gioco completo, un'auto esclusiva e alcuni extra

Sony Computer Entertainment America ha annunciato oggi una versione bundle di PSP dedicata a Gran Turismo, in edizione limitata. Il nome completo della summenzionata versione è Limited Edition Gran Turismo PSP Entertainment Pack, e sarà disponibile, al momento, per i soli territori di Stati Uniti e Canada, al prezzo di 199,99 dollari.

Sviluppato da Polyphony Digital Inc. specificamente per PSP di Sony, Gran Turismo approda per la prima volta in assoluto nel mondo delle console portatili. L’edizione limitata proporrà al pubblico un contenuto esclusivo scaricabile da PlayStation Network, ovvero una Chevrolet Corvette ZR1 bianco (colore non disponibile nel gioco completo), una PSP-3000 Mystic Silver, il gioco Gran Turismo su UMD, altri contenuti esclusivi da scaricare mediante PlayStation Network, una memory stick PRO Duo da 2 GB e un buono per scaricare dieci canzoni da Sony Music Pass.

Il pack sopra descritto sarà disponibile a partire dal 20 ottobre prossimo in America. Nessuna notizia ancora per l’Europa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti