Un PC desktop potente, elegante e dal prezzo PAUROSAMENTE BASSO

Potente, versatile, elegante, e grazie alla mega offerta Amazon anche poco costoso, è il momento di comprare MateStation S, il PC desktop tutto fare by HUAWEI
Potente, versatile, elegante, e grazie alla mega offerta Amazon anche poco costoso, è il momento di comprare MateStation S, il PC desktop tutto fare by HUAWEI

HUAWEI MateStation S è un PC tutto fare, potente ed eclettico, perfetto per l’uso quotidiano e molto altro. Amazon lo propone oggi ad un prezzo davvero interessante, grazie ad un taglio di netto bello corposo, uno sconto del 36% che fa scendere il costo finale fino a 450 euro. Prestazioni, versatilità, stile e sconto top questa è la ricetta perfetta per portarsi a casa un PC desktop capace di regalare grandi soddisfazioni.

HUAWEI MateStation S

Un PC capace di fare di tutto

HUAWEI MateStation S è molto elegante e minimalista, con una linea arrotondata che lo rende piacevole, meno “brutale “rispetto ai classici case di forma parallelepipedale. Il case è realizzato in alluminio, che garantisce quindi una maggiore resistenza e durata. Inoltre, è molto facile da aprire, consentendo un comodo accesso alle componenti interne.

HUAWEI MateStation S è dotato di un processore AMD Ryzen 5 4600G, in grado di gestire facilmente applicazioni pesanti come quelle per il montaggio audio e video. La scheda grafica integrata Radeon Vega 6 riesce a far girare senza problemi anche i videogiochi più moderni e dispendiosi.

Il MateStation S è dotato di 8 GB di RAM DDR4 e di un’unità SSD da 256 GB. Entrambe le unità di memoria sono tranquillamente espandibili, quindi la longevità di questo PC è assicurata.

Il Huawei MateStation S gode di un sistema di raffreddamento avanzato che assicura una temperatura costante e stabile. Questo sistema di raffreddamento fa in modo che il computer mantenga sempre le migliori prestazioni possibile, evitando i rallentamenti e proteggendo la durata delle componenti hardware.

Uno degli aspetti più interessanti del MateStation S è sicuramente la presenza di Huawei Share. Questa funzionalità permette di condividere facilmente i dati tra il computer desktop e gli smartphone Huawei compatibili. In questo modo è possibile scambiare foto, documenti, video e altre informazioni senza bisogno di collegare il telefono al computer.

Huawei MateStation S è un computer desktop completo, performante ed economico che soddisfa tutte le esigenze di chiunque voglia avere un PC desktop di qualità. Lo sconto di oggi che ci propone Amazon, meno 36%, sembra proprio fatto apposta per farci cliccare il bottone qua sotto!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti