Uncharted 4 è già in sviluppo?

Indizi sull'esistenza del progetto Uncharted 4
Indizi sull'esistenza del progetto Uncharted 4

Benchè Uncharted 3: L’Inganno di Drake sia uscito solo da pochi giorni, sembra che Naughty Dog non abbia intenzione di restare con le mani in mano a godersi il successo. Un annuncio di lavoro apparso su LinkedIn, rivela infatti come lo sviluppatore statunitense sia alla ricerca di un designer in grado di realizzare il gameplay e i livelli di un nuovo titolo, precisamente un action in terza persona.

La richiesta è molto specifica: il nuovo designer dovrà occuparsi di ideare il layout dei livelli e il loro funzionamento in una situazione di giocatore singolo, seguendone lo sviluppo da una fase progettuale fino alla sua traduzione concreta in gioco vero e proprio.

Visti i requisiti richiesti da Naughty Dog, sembra che questo nuovo e misterioso titolo sia molto simile ad Uncharted, tanto che forse si tratta davvero di Uncharted 4. Considerando infatti che i vari capitoli del celebre action si susseguono generalmente ogni due anni, non è azzardato ipotizzare che il quarto episodio sia già in sviluppo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti