Unieuro Tecno Boom: sino al 29 maggio quattro prodotti a prezzi scontatissimi

Unieuro lancia la promozione "Tecno Boom": sino al 29 maggio 4 prodotti di elettronica offerti a prezzi scontatissimi
Unieuro lancia la promozione "Tecno Boom": sino al 29 maggio 4 prodotti di elettronica offerti a prezzi scontatissimi

Unieuro, nota catena di negozi di elettronica, ha lanciato la ghiotta promozione “Tecno Boom”, valevole dal 24 maggio al 29 maggio. La promozione vede protagonisti 4 prodotti di elettronica che sino al 29 maggio verranno venduti a un prezzo davvero concorrenziale. Il primo di questi prodotti è il Sony Ericsson Xperia Play, uno smartphone android dedicato esclusivamente all’intrattenimento. Un prodotto davvero unico che integra una speciale tastiera hardware estraibile che in realtà è un sofisticato touchpad analogico che serve per sfruttare al massimo i giochi, proprio come se stessimo utilizzando una console portatile. Proprio i giochi sono il fiore all’occhiello di questo terminale, perché nel Sony Ericsson Xperia Play troviamo la PlayStation Suite che consente di scaricare giochi certificati da Sony.

Sony Ericsson Xperia Play verrà venduto sino al 29 maggio e sino a esaurimento scorte al prezzo di 149 euro.

Chi invece fosse in cerca di un buon televisore, Unieuro offre il TELEFUNKEN TE 40970 N17 F, una TV LCD da 40 pollici Full HD al prezzo interessante di 399,90 euro.

Unieuro Tecno Boom offre ancora il sofisticato forno a microonde LG MJ3881BF a soli 290 euro, con un risparmio complessivo di ben 109 euro dal prezzo ufficiale di listino. Anche in questo caso le disponibilità sono limitate. Infine, Unieuro propone in questa sua promozione la lavatrice HOTPOINT di Ariston a soli 399,90 euro con in regalo una bicicletta.

Tutti i prodotti della promozione Unieuro Tecno Boom, sono acquistabili a questi prezzi sono online e non nei negozi fisici.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti