Falla sentire una Principessa Disney con questa valigetta in OFFERTA

La valigetta Crayola contiene pennarelli lavabili, matite, pastelli a cera, colle glitter, adesivi, pagine da colorare e pagine scrapbooking.
La valigetta Crayola contiene pennarelli lavabili, matite, pastelli a cera, colle glitter, adesivi, pagine da colorare e pagine scrapbooking.

In questo primo secolo di storia, le principesse Disney sono molto cambiate, rispecchiando anche i progressi dell’emancipazione femminile nella società reale. Si è così passati dalle ingenue incantante fanciulle che attendevano il principe azzurro che le svoltasse la vita, alle guerriere eroine dei più recenti film. A prescindere da come la si pensi e quale stereotipo di principessa possa piacere, di sicuro questa valigetta Crayola accontenta un po’ tutte! Con soli 24,99 euro porterai a casa una valigetta con ben 115 pezzi! Ideale per un’età tra i 5 e i 7 anni.

Valigetta Crayola con le principesse Disney: il contenuto

La valigetta Crayola è un autentico scrigno incantato, che contiene tanti strumenti creativi per colorare e divertirsi in compagnia delle Principesse Disney, per un totale di ben 115 pezzi tra: pennarelli lavabili, matite, pastelli a cera, colle glitter, adesivi, pagine da colorare e pagine scrapbooking. Il divertimento è assicurato, creativo e a-tossico, essendo composti in materiali che rispettano gli standard di sicurezza.

Un ottimo come regalo di compleanno o altre occasioni speciali per gli appassionati del magico mondo delle Principesse Disney. La pratica maniglia permette di portare la valigetta dappertutto per avere gli strumenti creativi sempre a portata di mano. La fascia d’età ideale è compresa tra i 5 e i 7 anni.

Ecco il contenuto della confezione:

  • 1 valigetta con maniglia
  • 48 pastelli a cera
  • 15 pennarelli lavabili
  • 12 mini matite colorate
  • 4 fogli di adesivi (16 x 9 cm)
  • 3 colle glitter
  • 1 colla stick glitter
  • 1 temperino doppio
  • 25 pagine da colorare (25 x 34 cm)
  • 5 fogli per scrapbook (25 x 34 cm)

Insomma, che lei si senta più Cenerentola o Mulan, la valigetta Crayola accontenta un po’ tutte! Con soli 24,99 euro porterai a casa una valigetta con ben 115 pezzi! 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti