Acer Chromebook 14 for Work: Chrome OS al lavoro

La prima cosa che si nota osservando Chromebook 14 for Work di Acer è l’impiego del vetro Vibrant Gorilla Glass di Corning per la superficie della scocca.

,

La prima cosa che si nota osservando il nuovo Chromebook 14 for Work di Acer è l'impiego del vetro Vibrant Gorilla Glass di Corning che ricopre la scocca e che permette ai clienti di personalizzare la superficie stampando un'immagine a scelta. Equipaggiato con il sistema operativo Chrome OS, il computer è pensato innanzitutto per soddisfare le esigenze dei professionisti, con processori Intel Core di sesta generazione e autonomia dichiarata da dodici ore. Il display da 14 pollici è disponibile in due versioni: con risoluzione HD oppure Full HD. Inoltre, la tastiera è resistente al contatto con i liquidi e il telaio può sopportare carichi fino a 60 Kg, oltre a cadute da 122 cm di altezza.

Acer Chromebook 14 CB3-431-C1AN Notebook con Processore Intel Celeron N3060, Display da 14" HD LED, eMMC 32 GB, RAM da 4 GB, Google Chrome, Silver è oggi disponibile su Amazon a 640 €