Campus Party: intervista a IGPDecaux

Nella cornice della seconda edizione italiana di Campus Party, abbiamo intervistato Alessandro Loro, Head of Innovation e Communication di IGPDecaux.

,

Una realtà come IGPDecaux, da sempre attiva nell'ambito della comunicazione, ha partecipato da protagonista all'edizione 2018 di Campus Party in Italia, parlando di smart city e public design. Abbiamo chiesto ad Alessandro Loro, Head of Innovation e Communication del gruppo, perché rivolgersi a una platea prevalentemente giovane come quella di CPIT2 e in che modo le soluzioni proposte da IGPDecaux possono trovare una collocazione virtuosa all'interno del contesto urbano, tanto da arrivare a costituire una preziosa risorsa economica per finanziare servizi di pubblica utilità.

Questa pagina riproduce un articolo originale di Webnews.it e può essere utilizzata unicamente per finalità personali e non commerciali. L'originale si trova all'indirizzo https://www.webnews.it/?p=793658 che può essere raggiunto utilizzando il QR Code pubblicato accanto al titolo (se presente).