Moto Mods: i moduli per Motorola Moto Z

Grazie agli accessori Moto Mods, è possibile sfruttare la natura modulare degli smartphone Motorola Moro Z e Moto Z Force per ampliarne le funzionalità.

,

Gli smartphone Moto Z e Moto Z Force di Motorola sono modulari. Ciò significa che le loro funzionalità possono essere ampliate attraverso l'integrazione di veri e propri accessori esterni, da connettere attraverso un sistema di dodici pin magnetici posizionato sul retro della scocca. I primi ad essere presentati sono lo speaker JBL SoundBoost per l'ascolto della musica, il Moto Insta-Share Projector in grado di proiettare immagini e filmati con una diagonale massima di 70 pollici su qualsiasi superficie o parete e il Power Pack che funge da batteria esterna. In futuro ne arriveranno altri.

Lenovo Moto Z Smartphone, Dual SIM, Schermo 5.5 pollici Amoled Quad-HD 535 ppi, Fotocamera 13 MP, Processore Qualcomm Snapdragon 820 con CPU Quad-core e supporto di GPU fino a 1,8 GHz, 4 GB di RAM, 32 GB di Memoria Interna espandibile fino a 2 TB, Bianco [Italia] è oggi disponibile su Amazon a 347 €