Cities XL 2012, torna il titolo per i sindaci virtuali

Nuovo capitolo della serie Cities XL in arrivo a ottobre
Nuovo capitolo della serie Cities XL in arrivo a ottobre

Focus Home Interactive ha annunciato di essere al lavoro su Cities XL 2012, titolo che verrà rilasciato nel mese di ottobre. Cities XL 2012 sarà disponibile in due versione: come pacchetto standalone a prezzo pieno o come add-on per Cities XL 2011, a prezzo ridotto.

Cities XL 2012 offrirà oltre 1.000 strutture da costruire e gestire all’interno di 60 mappe differenti. In base alle prime informazioni, pare inoltre che il titolo sarà aperto al modding, permettendo così ai giocatori di creare i propri contenuti personalizzati e condividerli con altri giocatori.

Come da tradizione, il titolo sarà improntato sulla creazione e la gestione di centri abitati, che si trasformeranno progressivamente in città e metropoli. Collegandole tra di loro, sarà possibile ottenere grandi agglomerati urbani estesi su superfici vastissime. La possibilità di giocare in multiplayer, consentirà a più giocatori di connettere le rispettive città, con la necessità di accordarsi per progettarne lo sviluppo futuro e la gestione quotidiana.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti