Marvel vs. Capcom 2 in estate su PS3 e Xbox 360, con HD e multiplayer

Il celebre picchiaduro di Capcom torna sulle console HD in una veste tutta nuova
Il celebre picchiaduro di Capcom torna sulle console HD in una veste tutta nuova

A quasi un decennio di distanza dalla sua originale apparizione sulle allora più diffuse console in commercio, Marvel vs. Capcom 2 sta per fare il suo debutto anche sulle nuove piattaforme HD. Il picchiaduro sarà distribuito su Xbox 360 e PlayStation 3 a partire dalla prossima estate, attraverso le rispettive piattaforme di digital delivery.

Il team che si è occupato del remake, aggiungendo il supporto al multiplayer online e alle risoluzione HD risponde al nome di Foundation 9, basando il suo lavoro sul motore originario del gioco pubblicato per Dreamcast.

A partire dal 30 aprile (inizialmente negli Stati Uniti ed in seguito anche in Europa) tutti i possessori di PlayStation 3 potranno testare il titolo in anteprima, grazie all’arrivo di una demo da scaricare gratuitamente, mentre per quanto riguarda Xbox 360 non vi è traccia dell’arrivo di una versione dimostrativa.

Confermato anche il supporto alla modalità widescreen. Per quanto riguarda il gameplay, saranno inclusi i classici incontri 3 vs. 3 e tutti i 56 lottatori presenti nel roster verranno resi disponibili fin dall’inizio.

Il prezzo annunciato per il remake del picchiaduro di Capcom è di 15 dollari su PlayStaion 3 e 1.200 Microsoft Point su Xbox 360.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti