NBA Baller Beats: il basket a tempo di musica in arrivo su Kinect

Un nuovo titolo esclusivo in arrivo per Kinect: NBA in salsa rhythm game.
Un nuovo titolo esclusivo in arrivo per Kinect: NBA in salsa rhythm game.

Majesco ha annunciato NBA Baller Beats, un rhythm game a tema per Kinect, incentrato sul basket. Il titolo sarà sviluppato in esclusiva per Xbox 360, e sarà giocabile unicamente tramite la sua periferica di rilevazione del movimento.

NBA Baller Beats metterà alla prova le abilità dei giocatori in diverse situazione tipiche del basket, ma sempre con la necessità di effettuare i movimenti a tempo di musica. Sarà possibile cimentarsi nel palleggio, nel dribbling, in finte, passaggi e lanci, ma anche in azioni più complesse e articolate che richiederanno una tempistica perfetta per essere portate a compimento.

Sarà possibile selezionare la squadra NBA preferita, decidere se giocare da soli o in multiplayer con altri amici, fino a un massimo di otto giocatori contemporaneamente, quindi selezionare una soundtrack e iniziare la sfida. Sono già stato annunciati i primi artisti che arricchiranno la colonna sonora al gioco: si tratta Kanye West, Common, Run DMC, Tiesto e Gorillaz. Il numero è comunque destinato ad aumentare sensibilmente nella versione finale del titolo.

NBA Baller Beats è attualmente in sviluppo presso lo studio canadese HB Studios, team che in passato si è già occupato di conversioni di titoli della serie NBA Live. L’uscita del gioco è prevista per il prossimo autunno.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti